FANDOM

I punti Onore possono essere acquisiti prendendo i vostri amici in Supporto o chiedendo loro l'invio tramite regalo giornaliero. Una volta raccolti 200 punti onore questi possono essere scambiati per evocare un'unità casuale tra le più comuni (★ e ★★), tra cui troviamo però anche le unità più difficili da catturare in Battaglia come Mifune, Zegar bestiale, le unità iniziali comprese quelle che non abbiamo scelto ed anche Atro la novizia e Magress di ferro che non possono essere scelte all'inizio della nostra avventura.

Saranno introdotti poi alcuni eventi sulle evocazioni Onore che andranno ad influire sulle unità che potremo evocare e sulle loro probabilità, per determinati periodi di tempo. I più comuni comprendono le unità Gioiello e Metallo comprese le più rare che superano anche la rarità normalmente ottenibile. Altre eccezioni possono comprendere gli Idoli Elementali.

Per trovare le unità più forti e rare, dovremo andare al Portale Raro accedendovi però solo tramite la valuta premium del gioco.

Abbiamo cambiato il metodo di aggiornamento di questa sezione e gli elenchi sono incompleti al momento, con un po' di pazienza tornerà tutto a posto :)

Extension:DynamicPageList (DPL), version 2.3.0 : Warnung: Kein passender Eintrag gefunden!

Passaggio da portale raro a quello onoreBearbeiten

Störung durch Adblocker erkannt!

Wikia ist eine gebührenfreie Seite, die sich durch Werbung finanziert. Benutzer, die Adblocker einsetzen, haben eine modifizierte Ansicht der Seite.

Wikia ist nicht verfügbar, wenn du weitere Modifikationen in dem Adblocker-Programm gemacht hast. Wenn du sie entfernst, dann wird die Seite ohne Probleme geladen.

Auch bei FANDOM

Zufälliges Wiki